Tutto sulla giornata dei big di Adelaide: per Sinner una prima volta speciale

1

Una giornata di grande tennis ad Adelaide a fare da antipasto a tre settimane di tornei a Melbourne. È stato ufficializzato il programma dell’esibizione “A Day at the Drive“: appuntamento per la giornata di venerdì 29 gennaio.

Qualitativamente di alto livello la partecipazione, sia in campo maschile sia in campo femminile., impreziosita per i colori italiani dalla presenza di Jannik Sinner, pronto a misurarsi con i più grandi del mondo.

E infatti, nella notte italiana tra giovedì e venerdì, il 19enne altoatesino scenderà in campo – per la prima volta in carriera – addirittura contro il numero uno del mondo Novak Djokovic. Appuntamento alle 3,30 ora italiana. Nella sessione serale Rafael Nadal sfiderà Dominic Thiem.

Tra le donne Serena Williams-Osaka nella sessione diurna. Poi un solo set (con tie-break) tra Venus Williams e Begu e infine, in serata, Barty contro Halep. Tutte le sfide si giocheranno su due set regolari e un match tie break (a 10) per deciderle in caso di parità.

L’evento benefico – organizzato a favore della Australian Tennis Foundation per aiutare le comunità del sud dell’Australia colpite l’anno scorso dal dramma degli incendi boschivi – sarà trasmesso da Eurosport (anche in OTT su Eurosport Player).

Share.

1 commento

  1. Pingback: Le immagini dell'allenamento di Sinner ad Adelaide con Nadal

Leave A Reply