spot_img
spot_img

Tutto sulla giornata dei big di Adelaide: per Sinner una prima volta speciale
T

Una giornata di grande tennis ad Adelaide a fare da antipasto a tre settimane di tornei a Melbourne. È stato ufficializzato il programma dell’esibizione “A Day at the Drive“: appuntamento per la giornata di venerdì 29 gennaio.

Qualitativamente di alto livello la partecipazione, sia in campo maschile sia in campo femminile., impreziosita per i colori italiani dalla presenza di Jannik Sinner, pronto a misurarsi con i più grandi del mondo.

E infatti, nella notte italiana tra giovedì e venerdì, il 19enne altoatesino scenderà in campo – per la prima volta in carriera – addirittura contro il numero uno del mondo Novak Djokovic. Appuntamento alle 3,30 ora italiana. Nella sessione serale Rafael Nadal sfiderà Dominic Thiem.

Tra le donne Serena Williams-Osaka nella sessione diurna. Poi un solo set (con tie-break) tra Venus Williams e Begu e infine, in serata, Barty contro Halep. Tutte le sfide si giocheranno su due set regolari e un match tie break (a 10) per deciderle in caso di parità.

L’evento benefico – organizzato a favore della Australian Tennis Foundation per aiutare le comunità del sud dell’Australia colpite l’anno scorso dal dramma degli incendi boschivi – sarà trasmesso da Eurosport (anche in OTT su Eurosport Player).

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img