Chi vince l’Atp Cup? I risultati del sondaggio: per i nostri lettori prevale il cuore

0

Un sondaggio in cui evidentemente a prevalere sono le ragioni del cuore. Non che l’Italia non possa giocarsi le sue chance, ma difficile pensare che i nostri siano i favoriti principali per vincere l’Atp Cup 2021, che prende il via l’1 febbraio e terminerà il 5 febbraio.

Per il 30,07% dei nostri lettori, la squadra italiana composta da Matteo Berrettini, Fabio Fognini, Simone Bolelli e Andrea Vavassori, prevarrà sulle altri undici. Un risultato che sarebbe da considerarsi a sorpresa visto che ci sono in campo tutti i top-10 (a parte Roger Federer) e la Russa potrà contare addirittura su due tennisti tra i primi dieci del mondo.

Il 25,49% dei partecipanti al sondaggio assegnano la vittoria alla Spagna di Rafael Nadal e Roberto Bautista Agut, mentre il 16,34% proprio alla Russia di Daniil Medvedev e Andrey Rublev. Solo quarta nelle preferenze, con il 14,38% dei voti, la Serbia campione in carica di Novak Djokovic.

Via via tutte le altre partecipanti, nell’ordine: Canada, Australia, Austria, Argentina e Giappone. Neppure un voto per Francia, Grecia e Germania. 

>> Tutti i gironi dell’Atp Cup 2021

>> La guida completa all’Atp Cup 2021

 

Share.

Leave A Reply