spot_img
spot_img

Chi vince l’Atp Cup? I risultati del sondaggio: per i nostri lettori prevale il cuore
C

Un sondaggio in cui evidentemente a prevalere sono le ragioni del cuore. Non che l’Italia non possa giocarsi le sue chance, ma difficile pensare che i nostri siano i favoriti principali per vincere l’Atp Cup 2021, che prende il via l’1 febbraio e terminerà il 5 febbraio.

Per il 30,07% dei nostri lettori, la squadra italiana composta da Matteo Berrettini, Fabio Fognini, Simone Bolelli e Andrea Vavassori, prevarrà sulle altri undici. Un risultato che sarebbe da considerarsi a sorpresa visto che ci sono in campo tutti i top-10 (a parte Roger Federer) e la Russa potrà contare addirittura su due tennisti tra i primi dieci del mondo.

Il 25,49% dei partecipanti al sondaggio assegnano la vittoria alla Spagna di Rafael Nadal e Roberto Bautista Agut, mentre il 16,34% proprio alla Russia di Daniil Medvedev e Andrey Rublev. Solo quarta nelle preferenze, con il 14,38% dei voti, la Serbia campione in carica di Novak Djokovic.

Via via tutte le altre partecipanti, nell’ordine: Canada, Australia, Austria, Argentina e Giappone. Neppure un voto per Francia, Grecia e Germania. 

>> Tutti i gironi dell’Atp Cup 2021

>> La guida completa all’Atp Cup 2021

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img