Serena Williams si ritira? Ecco cosa ne pensa Simona Halep

0

Le voci sul fatto che la partita persa in semifinale a Melbourne contro Naomi Osaka possa essere stata l’ultima della super-carriera della tennista americana continuano a rincorrersi. La diretta interessata, al momento non conferma né smentisce, ma sono in tanti a ritenere ormai credibile l’ipotesi del ritiro.

Tra questi, anzi tra queste, non c’è Simona Halep, una delle grandi rivali di Serena negli ultimi anni, eliminata proprio dalla 23 volte campionessa Slam nei quarti finale a Melbourne: “Non credo che si ritirerà subito, è ancora competitiva. Lei è una leggenda, la migliore. Quando giochi contro di lei, non è mai una buona idea pensare a chi hai di fronte perché rischi di andare molto in difficoltà”.

Quanto al suo percorso a Melbourne, la tennista romena, numero tre del mondo, ha detto questo, intervistata al suo rientro in patria: “Contro Serena ho servito molto male e sono andata in difficoltà. Ma devo dire che comunque un quarto di finale in uno Slam non è assolutamente un risultato da buttare via, anzi…”.

Segui Tennis Fever su Telegram

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply