Uniqlo svela il nuovo completo di Federer

0

Uniqlo ha svelato il nuovo completo di Roger Federer per i prossimi tornei. Lo svizzero scenderà in campo a Doha dall’8 al 13 marzo e a Dubai nella settimana successiva.

Si accende il semaforo verde

Roger indosserà una polo di colore verde scuro, con pantaloncini chiari, mentre la variante prevede una polo bianca con inserti verde scuro. Entrambi i completi comprendono un cappello con il famoso logo RF (che non comparirà sulle maglie). Per tornare a vedere le iconiche inziali dello svizzero anche sugli altri capi bisognerà aspettare con tutta probabilità il torneo di Wimbledon.

C’è molta curiosità attorno al maestro che manca dai campi da ormai più di un anno dopo due operazioni alle gambe. L’ultima partita risale alla scorsa edizione degli Australian Open, dove uscì sconfitto in tre set con Novak Djokovic. Sarà interessante vedere la forma fisica di re Roger in due tornei dove ha sempre fatto bene. A Doha ha già trionfato tre volte (2005, 2006 e 2011), mentre a Dubai per ben otto occasioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roger Federer Fan (@federerized)


Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply