Eugenie Bouchard, wildcard e compleanno a Lione

0

Eugenie Bouchard festeggerà il proprio compleanno a Lione. La canadese ha infatti ottenuto una wildcard per prendere parte al Wta 250 indoor francese.

L’inizio di stagione

Dopo qualche segnale di ripresa, culminato con la finale a Istanbul dello scorso anno, Genie è tornata a faticare moltissimo. Non è riuscita a qualificarsi per gli Australian Open 2021 (per la seconda volta consecutiva) e non ha ancora preso parte ad alcun torneo del circuito maggiore. L’occasione di riscatto arriverà a Lione.

L’ex n. 5 del mondo e finalista a Wimbledon (2014) festeggerà quindi il suo compleanno (oggi, 25 febbraio) in Francia. Con lei nella seconda edizione del torneo di Lione ci saranno Coco Gauff, Kristina Mladenovic, Marta Kostyuk e la nostra Camila Giorgi.

La Bouchard ci ha tenuto a ringraziare gli organizzatori del torneo per la wildcard attraverso un video pubblicato sul suo account Twitter:

Ciao a tutti, sto andando a Lione. Ringrazio gli organizzatori del torneo per la wildcard. Sono molto entusiasta all’idea di poter tornare a giocare in Francia, amo giocare qui. Ci vediamo presto in campo”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply