Atp250 Buenos Aires: il tabellone, dove vederlo, le quote e i pronostici

0

Andiamo a scoprire tutto quello che c’è da sapere sull’Atp250 di Buenos Aires: il tabellone, dove vedere il torneo in tv e streaming, le quote e i pronostici. Mentre in Europa si gioca sui cementi indoor, in Sud America è già iniziata la stagione sulla terra rossa. Chi arriverà al successo nel secondo torneo dopo la vittoria a sorpresa di Juan Manuel Cerundolo a Córdoba?

Il tabellone

Tabellone di alto livello in Argentina, con molti specialisti della superficie impegnati nel 250 di Buenos Aires. Il vincitore della scorsa edizione, Casper Ruud, non prenderà parte al torneo e non difenderà la corona.

Gli italiani

Tre gli italiani impegnati sulla terra rossa argentina. Marco Cecchinato, vincitore dell’edizione 2019, sfiderà al primo turno la testa di serie n. 7 Laslo Djere in un incontro molto complicato sulla carta. Derby azzurro per gli altri due italiani in tabellone: Salvatore Caruso e Gianluca Mager si sfideranno per accedere al secondo turno.

I top player

Salta agli occhi la presenza di un top10, Diego Schwartzman, che giocherà in casa. Riflettori puntati anche sull’altro specialista, Cristian Garin, vero mattatore della stagione sudamericana sulla terra dello scorso anno. Completano l’elencano dei giocatori con testa di serie Benoit Paire, Miomir Kecmanovic (nuovo pupillo di Nalbandian), Guido Pella, Albert Ramos Vinolas, Laslo Djere e Pablo Andujar.

Dove vedere le partite

Si potranno seguire le partite su SuperTennis Tv (canale 64 del digitale terrestre e 224 della piattaforma Sky) e in streaming sul sito di SuperTennis Tv.

I pronostici

Diamo un’occhiata alle quote più interessanti del primo turno di gioco.

Cecchinato v Djere over 21.5 1.73

Koepfer v Tirante 1 1.59

Andujar v Londer 1 1.90

Mager v Caruso 2 1.67

Bagnis v Tiafoe 1 1.75

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply