“Mai visto niente del genere…”. Mouratoglou sull’assurdo rovescio no-look di Medvedev

0

Daniil Medvedev non smette di sorprendere. In primis sorprende la sua precoce eliminazione all’Atp 500 di Rotterdam, per mano di Dusan Lajovic. Nulla di grave, s’intende, può capitare un calo di tensione. Ma per uno che ha vinto venti gare di fila (di cui dodici contro top-10) prima di perdere sono in finale agli Australian Open, fa sempre una certa impressione.

Ma la sorpresa – dentro la sconfitta giunta in due set 7-6, 6-4 – è giunta anche quando il russo, colpito probabilmente da un raptus di follia agonistica, ha colpito un rovescio no-look senza particolare senso, ottenendo comunque il punto…

Tra i commenti, spicca quello del coach di Serena Williams e Stefanos Tsitsipas, Patrick Mouraoglou, che ha dedicato al colpo di Medvedev un tweet.


Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply