“Volevo essere un pinguino…”. Fermi tutti, Kei Nishikori vince il miglior KidsDay video

0

“Siccome quest’anno i bambini non potranno vedere da vicino i propri idoli, allora facciamo rivolgere loro qualche domanda proprio dai bambini”. Così è stato presentato il video postato su Twitter da Richard Krajiceck, direttore dei torneo di Rotterdam, in cui i più piccoli hanno fatto alcune domande ai vari Tsitsipas, Zverev, Murray, Auger-Aliassime e Nishikori.

E proprio quest’ultimo, nell’ambito della classica domanda “che cosa volevi fare da grande quando eri bambino?”, ha dato la risposta più strana: “Volevo essere un pinguino, non so perché. Sono così teneri, volevo solo essere un pinguino“. Una risposta decisamente diversa da quella dei suoi colleghi, la maggior parte dei quali ha semplicemente confessato di aver sempre desiderato di fare i tennisti professionisti.

Una risposta che ha sorpreso anche Andy Murray: “Voleva essere un pinguino? Risposta strana, ma bella…”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply