L’attesa per il ritorno in campo di Roger Federer è spasmodica. Domani sapremo chi sarà il primo avversario dello svizzero, tra Jeremy Chardy e Daniel Evans, che lo affronterà nel secondo turno dell’Open del Qatar iniziato oggi a Doha.
Intanto, oltre a spezzoni video dei suoi allenamenti, girano sulla rete immagini riguardanti un nuovo paio di scarpe indossate, con una spettacolare fantasia zebrata. Ma secondo qualcuno si tratterebbe di un tessuto pensato apposta per rendere irriconoscibile ciò che c’è sotto e nascondere ogni dettaglio.
"…the 'Maestro' wears a pair of shoes with a black & white pattern reminiscent of that of a 'Erlkönig.' This is what the automotive industry calls the painting of an as yet unpublished prototype. The pattern is intended to confuse the human eye & make details unrecognizable." https://t.co/s6fdnRoPYA
— fan of the tennis man (@sliceandvolley) March 6, 2021
Come noto, Roger ha una collaborazione aperta con la svizzera “On”, un brand che ha contribuito a lanciare sul mercato internazionale, ma sul campo ha continuato ad indossare le storiche Nike. Interrogata sulla possibilità di vedere Federer anche in campo con scarpe “On”, l’azienda ha risposto che “con Federer stiamo sviluppando continuamente scarpe ad alta prestazione” e che “tutto sarà rivelato molto presto“…
… [Trackback]
[…] Find More Information here on that Topic: tennisfever.it/2021/03/08/il-mistero-sulle-scarpe-zebrate-di-roger-federer-verra-svelato-presto/ […]