spot_img
spot_img

Il mistero sulle scarpe “zebrate” di Roger Federer verrà svelato presto
I

L’attesa per il ritorno in campo di Roger Federer è spasmodica. Domani sapremo chi sarà il primo avversario dello svizzero, tra Jeremy Chardy e Daniel Evans, che lo affronterà nel secondo turno dell’Open del Qatar iniziato oggi a Doha.

Intanto, oltre a spezzoni video dei suoi allenamenti, girano sulla rete immagini riguardanti un nuovo paio di scarpe indossate, con una spettacolare fantasia zebrata. Ma secondo qualcuno si tratterebbe di un tessuto pensato apposta per rendere irriconoscibile ciò che c’è sotto e nascondere ogni dettaglio.

Come noto, Roger ha una collaborazione aperta con la svizzera “On”, un brand che ha contribuito a lanciare sul mercato internazionale, ma sul campo ha continuato ad indossare le storiche Nike. Interrogata sulla possibilità di vedere Federer anche in campo con scarpe “On”, l’azienda ha risposto che “con Federer stiamo sviluppando continuamente scarpe ad alta prestazione” e che “tutto sarà rivelato molto presto“…


Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img