Jannik Sinner torna in campo oggi: ecco dove e come seguirlo

0

Dopo la traumatica eliminazione al primo turno contro Aljaz Bedene in quel di Montpellier e il forfait all’Atp 500 di Rotterdam per i problemi alla schiena, Jannik Sinner torna in campo, sempre in un torneo indoor in terra francese, a Marsiglia.

Il 19enne altoatesino è testa di serie numero 5 del torneo ed esordirà oggi lunedì 8 marzo alle ore 19,15 contro il padrone di casa Gregoire Barrere, classe 1994 e numero 114 del mondo. Sulla carta l’impegno è abbastanza alla portata di Jannik, ma sarà fondamentale verificare le sue effettive condizioni fisiche dopo lo stop di Montpellier.

In tabellone anche Stefano Travaglia che esordisce domani contro Mackenzie McDonald.

Sempre domani, invece, esordirà anche la wild card Petros Tsitsipas (numero 967 del ranking), fratello del numero 5 del mondo, impegnato contro lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina. Gli altri giocatori che precedono Sinner nel seeding a Marsiglia esordiranno direttamente dal secondo turno: nell’ordine, Daniil Medvedev, Stefanos Tsitsipas, Karen Khachanov e Ugo Humbert.

Il torneo Atp 250 “Open 13 Provence” sarà trasmesso in diretta esclusiva per l’Italia da Super Tennis, canale 64 del digitale terrestre e 224 della piattaforma Sky.


Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply