Sinner non sbaglia, grande vittoria e ottavi di finale raggiunti a Miami

0

Un grande Jannik Sinner vince contro Karen Khachanov e si qualifica per gli ottavi di finale del Masters 1000 di Miami. Il risultato finale (4-6, 7-6, 6-4) chiarisce quanto sia stata combattuta la partita. Un partita in cui Jannik ha rischiato più dell’avversario e alla fine la strategia ha pagato.

Parliamo di tre set giocati oggettivamente alla pari, con Sinner che alla fine riesce a prevalere dopo una frazione persa e un’altra vinta al tie-break. Per Jannik si tratta della seconda vittoria contro il russo in tre match giocati a livello Atp.

Con questa vittoria, Sinner si garantisce l’accesso agli ottavi di finale del Masters 1000 della Florida, in cui giocherà contro il vincitore del derby scandinavo tra il finlandese Emil Ruusuvuori e lo svedese Mikael Ymer.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

 

Share.

Leave A Reply