Masters 1000 di Miami, il quadro completo dei quarti di finale maschili

0

Con le ultime partite giocate nella notte italiana tra martedì 30 e mercoledì 31 marzo, si è definito il quadro completo dei quarti di finale del tabellone maschile del primo Masters 1000 di stagione, in corso di svolgimento a Miami, Florida.

I primi a scendere in campo, oggi alle 21, saranno Jannik Sinner e Alexander Bublik. Un solo precedente tra i due, due settimane fa a Dubai: vinse l’italiano in tre set, ma non fu un match per niente semplice. Dopo di loro nella notte, l’altro quarto della parte alta del tabellone, quello tra Daniil Medvedev e Roberto Bautista Agut. Qui i precedenti sono due e parlano di un 2-0 secco per spagnolo.

Domani sarà la volta del match tra Hubert Hurkacz e Stefanos Tsitsipas, con il greco che guida il bilancio degli scontri diretti con un netto 6-1. Infine uno scontro inedito, quello tra Andrey Rublev e Sebastian Korda, il classe 2000 americano che sta davvero impressionando positivamente in questo torneo.

Dove vedere in tv il Masters 1000 di Miami

L’esclusiva del torneo della Florida sarà del canale satellitare Sky, che trasmetterà i match Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (ch.204) rispettivamente al numero 201 e 204 del decoder. Per gli abbonati di Sky tutti i match saranno a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet.


Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply