La volée alta di Tsitsipas che ci fa sentire tutti un po’ meno scarsi…
L

Stefanos Tsitsipas è uno dei giocatori più forti e più in forma del circuito. L’ultimo a farne le spese è stato in ottimo Lorenzo Sonego che, nonostante una buona partita, è stato battuto in due set dal 22enne greco.

Proprio durante il match contro il 25enne torinese, però, Tsitsipas ha messo in mostra ad un certo punto una volée alta di rovescio davvero inguardabile, finita parecchi metri fuori dal campo.

Nulla di clamoroso, s’intende. Ma un momento divertente che ha messo in evidenza come anche i migliori siano esseri umani e ogni tanto capiti anche a loro di sbagliare (anche piuttosto platealmente).

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

4 Commenti

  1. … [Trackback]

    […] There you can find 96755 more Information to that Topic: tennisfever.it/2021/03/31/video-la-volee-alta-di-tsitsipas-che-ci-fa-sentire-tutti-un-po-meno-scarsi/ […]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img