Djokovic incorona Sinner (e potrebbe incrociarlo in campo a Montecarlo)

0

Il condizionale è d’obbligo, perché Jannik Sinner è impegnato in un primo turno tutt’altro che semplice al Montecarlo contro lo spagnolo Albert Ramos-Vinolas. Ma se dovesse riuscire nell’impresa, il 19enne altoatesino al secondo turno incontrerà il numero uno del mondo Novak Djokovic, al rientro dopo il forfait di Miami.

Il serbo, in una intervista rilasciata in questi giorni al quotidiano sportivo francese L’Equipe, ha parlato in termini decisamente lusinghieri del tennista italiano.

“Mi sono allenato molto con lui qualche tempo fa, quando era junior. Ho potuto vedere la sua evoluzione nell’ultimo anno e mezzo. Ed è davvero impressionante. E’ una brava persona, dedita al lavoro”.

“Ha tutto per diventare un campione ed è circondato dalle persone giuste. È ambizioso e ha fame”. Tutte caratteristiche evidentemente fondamentali per diventare un campione, come Nole sa bene.

DOVE GUARDARE IL MASTERS 1000 DI MONTE CARLO IN TV E STREAMING

La copertura televisiva in Italia del Masters 1000 di Monte Carlo sarà garantita da Sky. Le partite saranno trasmesse su Sky Sport 1 e Sky Sport Arena e in streaming su SkyGo.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le 10 migliori scarpe da tennis, per uomo, donna e bambini

Share.

Leave A Reply