Fognini e Schwartman come in un videogioco: il punto in doppio è incredibile

0

Oltre che in singolare, Fabio Fognini e Diego Shwartman sono impegnati anche nel torneo di doppio del Masters 1000 di Montecarlo. Nel primo turno l’italiano e l’argentino hanno superato, in due set, la coppia Marach-Saville.

In campo si sono visti momenti di puro spettacolo, i due top-20 letteralmente sugli scudi. In particolare, vi proponiamo qui un punto in cui Fogna e il Peque hanno letteralmente coperto ogni angolo del campo prima di chiudere lo scambio.

Un bel modo per restare in forma in vista dell’esordio in singolare, previsto oggi per Fabio contro Miomir Kecmanovic e già dal secondo turno per Schwartzman, contro il vincitore del match tra Holger Rune e Casper Ruud.

Il punto fantastico della coppia Fognini-Schwartzman in doppio

DOVE GUARDARE IL MASTERS 1000 DI MONTE CARLO IN TV E STREAMING

La copertura televisiva in Italia del Masters 1000 di Monte Carlo sarà garantita da Sky. Le partite saranno trasmesse su Sky Sport 1 e Sky Sport Arena e in streaming su SkyGo.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le 10 migliori scarpe da tennis, per uomo, donna e bambini

Share.

Leave A Reply