Fognini dominante con Thompson, continua la sua marcia a Montecarlo

0

Fabio Fognini continua la sua marcia a Montecarlo, eliminato l’australiano Jordan Thompson. L’azzurro convince e si porta a casa il secondo successo consecutivo in due set. Il punteggio finale è 63 63.

La partita

Fognini parte di nuovo a razzo, come contro Miomir Kecmanovic. Si trova subito in vantaggio per 40. L’avversario prova a tornare in partita e, nell’ottavo game, riesce a recuperare un break e si trova a servire sul 35. Fognini, però, gioca un ultimo game spettacolare e si porta casa il set col punteggio di 63.

Secondo parziale simile al primo, con il ligure che tiene con agilità i suoi turni di servizio e riesce a strappare la battuta a Thompson nel quarto gioco. Il set continua senza particolari spunti e senza rischi per Fabio, che gestisce le forze ed il vantaggio e si impone anche in questa occasione per 63.

Il risultato finale è 63 63 per il vincitore dell’ultima edizione del torneo monegasco.

Al prossimo turno se la vedrà con il vincente tra Filip Krajinovic e Juan Ignacio Londero e partirà, di nuovo, da favorito.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le 10 migliori scarpe da tennis, per uomo, donna e bambini

Share.

Leave A Reply