Montecarlo, la corsa di Cecchinato si schianta sul muro Goffin

0

La corsa di Marco Cecchinato nel master1000 di Montecarlo si ferma sul muro David Goffin. Il n. 15 del mondo belga si impone facilmente sul siciliano con il risultato di 64 60.

La partita

Partita molto complicata per Marco Cecchinato, che si trova dall’inizio del match in difficoltà, succube del gioco dell’avversario. Già al terzo gioco l’italiano si trova sotto di un break, che risulterà fatale alla fine del set. L’opportunità per tornare in gara, a sorpresa, si presenta nel decimo gioco, con Goffin intento a servire per il set. Le due occasioni per il 55 non vengono sfruttate e il belga vince per 64.

Secondo set a senso unico in cui Cecchinato perde il servizio in tutti e tre i propri turni e in cui fa solamente un punto in risposta.

Il risultato finale è 64 60 per David Goffin, che al terzo turno se la vedrà con il vincente della sfida tra il nostro Lorenzo Sonego e Alexander Zverev.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le 10 migliori scarpe da tennis, per uomo, donna e bambini

Share.

Leave A Reply