spot_img
spot_img

Il punto spettacolo Sinner-Tsitsipas: grande tennis a Barcellona
I

Un punto da far vedere ai bambini che si avvicinano per la prima volta al tennis, per far capire loro che in questo sport tutto è davvero possibile. Indipendentemente dal risultato finale, uno scambio che sicuramente verrà visto e rivisto in ogni angolo del globo tra gli appassionati di tennis.

Jannik Sinner e Stefanos Tsitsipas hanno solo tre anni di differenza e il loro percorso è finora molto simile. Entrambi dei predestinati, hanno bruciato le tappe. Il greco gioca ad altissimo livello ormai da tre anni, è numero 5 del mondo ed ha già vinto un’edizione delle Atp Finals, quella del 2019. La scorsa settimana a Montecarlo ha vinto il suo primo Masters 1000.

L’italiano si è affacciato nel circuito Atp solo nella seconda parte del 2019, ma già nel 2020 ha trovato l’anno della consacrazione. A soli 19 anni ha già vinto due tornei Atp ed è stato finalista in un “mille”, ottenendo il suo primo ingresso in top-20.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img