Il punto spettacolo Sinner-Tsitsipas: grande tennis a Barcellona

0

Un punto da far vedere ai bambini che si avvicinano per la prima volta al tennis, per far capire loro che in questo sport tutto è davvero possibile. Indipendentemente dal risultato finale, uno scambio che sicuramente verrà visto e rivisto in ogni angolo del globo tra gli appassionati di tennis.

Jannik Sinner e Stefanos Tsitsipas hanno solo tre anni di differenza e il loro percorso è finora molto simile. Entrambi dei predestinati, hanno bruciato le tappe. Il greco gioca ad altissimo livello ormai da tre anni, è numero 5 del mondo ed ha già vinto un’edizione delle Atp Finals, quella del 2019. La scorsa settimana a Montecarlo ha vinto il suo primo Masters 1000.

L’italiano si è affacciato nel circuito Atp solo nella seconda parte del 2019, ma già nel 2020 ha trovato l’anno della consacrazione. A soli 19 anni ha già vinto due tornei Atp ed è stato finalista in un “mille”, ottenendo il suo primo ingresso in top-20.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply