Sinner e Berrettini, semifinali d’Italia a Barcellona e Belgrado. Il programma

0

Saranno il numero uno e il numero due del tennis italiano a colorare d’azzurro questo sabato di tennis. Matteo Berrettini e Jannik Sinner sono impegnati rispettivamente nelle semifinali dei tornei Atp 250 di Belgrado e nel torneo Atp 500 di Barcellona. Due match totalmente differenti in due tornei totalmente differenti.

Sinner sfida Tsitsipas: big match a Barcellona

In Catalogna andrà in scena probabilmente una delle partite più interessanti che possa offrire in questo momento il panorama mondiale. L’appuntamento è per le 13,30. Quella tra il numero 5 e il numero 19 (quasi 18) del mondo non sarà una sfida inedita: i due si sono affrontati già due volte, curiosamente entrambe sulla terra rossa degli Internazionali d’Italia, con un bilancio di una vittoria per parte.

La sensazione è che Tsitsipas parta favorito, visto lo straordinario momento di forma che sta vivendo, con la fresca vittoria al Masters 1000 di Montecarlo e le impressionanti prove di forza messe in mostra anche a Barcellona. Chi vincerà affronterà il vincitore dell’altra semi, il derby spagnolo tra Rafa Nadal e Pablo Carreno Busta.

Berrettini contro Daniel, con vista Djokovic

Bisognerà attendere invece il tardo pomeriggio per assistere alla sfida tra Matteo Berrettini e il sorprendente giapponese Taro Daniel in quel di Belgrado. Il 25enne romano non è ancora al meglio, ma in Serbia sono arriva incoraggianti segnali di ripresa. Per questo non può che partire favorito nei confronti del giapponese, numero 126 del mondo. Appuntamento alle 18,30.

Se riuscirà a superare questo scoglio, domani in finale affronterà il vincitore dell’altra semifinale tra il padrone dei casa Novak Djokovic e il russo Aslan Karatsev.

DOVE GUARDARE I TORNEI DI BARCELLONA E BELGRADO IN TV E STREAMING

La copertura televisiva del torneo di Barcellona sarà affidata a SuperTennis (canali 64 del digitale terrestre e 224 di Sky), con live streaming disponibile sul sito e sulla pagina Facebook ufficiali dell’emittente menzionata. A detenere i diritti anche Sky, che sui canali Sky Sport Arena, Sky Sport Uno e Sky Sport Collection offrirà tutte le partite in diretta. Gli abbonati potranno inoltre seguire il torneo in streaming su SkyGo.

La copertura televisiva del torneo di Belgrado sarà affidata a SuperTennis (canali 64 del digitale terrestre e 224 di Sky), con live streaming disponibile sul sito e sulla pagina Facebook ufficiali dell’emittente menzionata.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply