Cecchinato è furioso con la Fit e gli organizzatori degli Internazionali

0

La rabbia di Marco Cecchinato per la mancata wild card a Roma. Il siciliano ha commentato sul proprio profilo Instagram l’ultima wild card assegnata a Gianluca Mager e non a lui: “Evidentemente non è bastato fare il ‘bravo bimbo’ per meritarmi la caramella… che belle le prese per il c**o”

La wild card per le qualificazioni andrà a Moroni

Cecchinato è apparso furioso e si dovrà accontentare dell’accesso diretto al tabellone di qualificazione del Foro Italico. A lui era stata dedicata una wild card per le quali, ma non ne avrà bisogno. A beneficiarne sarà Gian Marco Moroni.

Il siciliano, che non ha cominciato bene il 2021, sta però ritrovando gioco e continuità sulla terra battuta, senza dubbio il suo habitat naturale. E anche alla luce delle buone prestazioni di Madrid e dell’ottima edizione disputata lo scorso anno agli Internazionali d’Italia, sperava in una migliore considerazione.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply