spot_img
spot_img

Roger Federer è tornato ad allenarsi sulla terra battuta. Il video
R

Immagini che fanno bene al cuore e che mandano in visibilio milioni di tifosi nel mondo. Roger Federer si sta allenando sulla terra battuta (da qualche parte, in Svizzera…) come dimostra il video da lui stesso postato sui social.

Lo svizzero, attualmente numero otto del mondo, dopo il ritorno in campo a Doha ed un’altra lunga pausa, ha schedulato la sua partecipazione all’Atp 250 di Ginevra (che si svolgerà dal 15 al 22 maggio) e al Roland Garros, per quanto riguarda la stagione sulla terra.

L’obiettivo dichiarato è quello di arrivare il più lontano possibile a Parigi, ma soprattutto quello di farsi trovare pronto per la stagione sull’erba e in particolare per Wimbledon. Lo Slam britannico, insieme alle Olimpiadi di Tokyo, sono il grande obiettivo stagionale di Federer.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img