Benoit Paire versione fotografo. Primo turno ed è subito show

0

Benoit Paire torna a fare il Benoit Paire. Oggi ha fatto il suo esordio agli Internazionali di Roma contro il nostro Stefano Travaglia e l’azzurro ha avuto la meglio in due set, 6-4 6-3 senza troppi problemi. Ma nel secondo parziale, sul 2-2, il francese perde la testa e mette in mostra uno dei suoi show. Contesta un punto e dopo aver commesso tre doppi falli consecutivi, alla fine del game prende il suo cellulare e scatta una foto al segno sul campo. In evidente polemica con il giudice di sedia e con qualcuno sugli spalti.

Un gesto fatto con arroganza, al punto che quando l’arbitro Bernardes gli dice: “Non si può fare, prendi una multa”. Lui risponde così: “Quant’è? La pago. Se questa palla è fuori io salto dalla cima dello stadio”. Per questo sarà multato anche dall’ATP.  Insomma, il solito Paire, che più tardi in conferenza stampa tirerà fuori la sua solita nenia per i match a porte chiuse: “Sono arrivato ieri sera – dice il numero 35 del mondo – e mi hanno messo a giocare la mattina alle 10, a porte chiuse. Ho fatto il vaccino due giorni fa, ho ancora male al braccio, non mi piace giocare in questa situazione. Non è il problema della palla dentro o fuori è proprio che non mi piace questa situazione”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply