spot_img
spot_img

Benoit Paire versione fotografo. Primo turno ed è subito show
B

Benoit Paire torna a fare il Benoit Paire. Oggi ha fatto il suo esordio agli Internazionali di Roma contro il nostro Stefano Travaglia e l’azzurro ha avuto la meglio in due set, 6-4 6-3 senza troppi problemi. Ma nel secondo parziale, sul 2-2, il francese perde la testa e mette in mostra uno dei suoi show. Contesta un punto e dopo aver commesso tre doppi falli consecutivi, alla fine del game prende il suo cellulare e scatta una foto al segno sul campo. In evidente polemica con il giudice di sedia e con qualcuno sugli spalti.

Un gesto fatto con arroganza, al punto che quando l’arbitro Bernardes gli dice: “Non si può fare, prendi una multa”. Lui risponde così: “Quant’è? La pago. Se questa palla è fuori io salto dalla cima dello stadio”. Per questo sarà multato anche dall’ATP.  Insomma, il solito Paire, che più tardi in conferenza stampa tirerà fuori la sua solita nenia per i match a porte chiuse: “Sono arrivato ieri sera – dice il numero 35 del mondo – e mi hanno messo a giocare la mattina alle 10, a porte chiuse. Ho fatto il vaccino due giorni fa, ho ancora male al braccio, non mi piace giocare in questa situazione. Non è il problema della palla dentro o fuori è proprio che non mi piace questa situazione”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img