Internazionali d’Italia: è tornato super Sinner, eliminato Humbert

0

Agli Internazionali d’Italia è subito super Jannik Sinner: eliminato Ugo Humbert. Il risultato finale è di 62 64 in suo favore e vendica la sconfitta di Fognini dello scorso anno al primo turno con il francese. L’altoatesino si regala così il secondo turno da sogno con lo spagnolo Rafael Nadal.

La partita

Partita dominata dall’inizio alla fine da Jannik Sinner che, in poco più di un’ora, sbriga la pratica Humbert e si regala la rivincita del Roland Garros 2020 con Nadal.

Il primo set è tutto a tinte azzurre, con Sinner che breakka il proprio avversario in sequenza nel terzo e quinto gioco. Nei suoi turni di servizio non scivola mai e chiude il parziale con un secco 62.

Il secondo set parte al contrario, con Jannik che perde subito la propria battuta (prima volta nel match) e si trova sotto per 2 a 0. Le difficoltà, però, sono momentanee. Il nostro talento riesce a conquistare ben quattro game di fila (breakkando per due volte consecutive l’avversario) e cambia il campo con il risultato di 4 a 3 in suo favore. Il set prosegue senza particolari rischi sui servizi dei giocatori e si chiude per 64.

Jannik Sinner si prepara così ad affrontare Rafael Nadal al secondo turno. Sarà la rivincita della sfida ai quarti di finale dello scorso anno al Roland Garros.

>>> Consulta il ranking Atp Live di Tennis Fever

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

 

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply