Nadal è una furia: cade sul Centrale del Foro e sbotta con il giudice di sedia

0

Non è la prima volta, era già successo nella partita contro Alexander Zverev: Rafael Nadal è caduto durante una scivolata sulla terra del Centrale del Foro Italico, inciampando su una riga evidentemente leggermente sollevata da terra. E’ successo nel corso della finale contro Novak Djokovic.

Dopo aver conquistato il punto, nel corso del primo set, Nadal si è scagliato, visibilmente infuriato, contro il terreno e ha detto al giudice di sedia che “non è possibile, così ci andiamo ad ammazzare”. Un episodio che non è abituale sui campi solitamente perfetti del Foro. Probabilmente la pioggia caduta in questi giorni non ha aiutato.

Come inquadrato successivamente dalla telecamere, la caduta è andata probabilmente a peggiorare l’abrasione già provocata dalla precedente scivolata contro Zverev.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply