Ufficiale: torna Indian Wells nel 2021, la stagione Atp è (quasi) salva

0

L’Atp ha annunciato tutti gli aggiornamenti sul calendario dell’ultimo trimestre della stagione 2021. Il torneo americano di Indian Wells, originariamente in calendario a marzo insieme al suo “gemello” Miami, si giocherà in autunno.

Solo per quest’anno la competizione partirà nel mese di ottobre, periodo dell’anno in cui il tour si sposta solitamente in Asia. Mese di ottobre molto ricco, con il master1000 di Shangai in programma dal 10 al 17 ottobre (salvo modifiche delle prossime settimane).

Novità anche per i tornei di Stoccolma, Anversa e Mosca. Tutte e tre le competizioni si svolgeranno dal 7 al 13 novembre in concomitanza con le Next Gen Atp Finals di Milano. Con la calendarizzazione del “quinto slam” possiamo dire che la stagione Atp è quasi salva.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply