Il pokerissimo azzurro da record al Roland Garros

0

Il movimento del tennis azzurro è più vivo che mai e al Roland Garros difficilmente avrebbe fallito. Dopo le grandi emozioni vissute con i nostri ragazzi nelle scorse settimane, riusciamo a calare il nostro pokerissimo anche in uno slam.

Sono, infatti, approdati al terzo turno ben cinque ragazzi: Lorenzo Musetti, Jannik Sinner, Marco Cecchinato, Matteo Berrettini e Fabio Fognini. Oggi si sono fermati Andreas Seppi e, nel derby con Sinner, Gianluca Mager. Entrambi hanno fatto benissimo e hanno contribuito ai grandi risultati dei giorni scorsi.

Un movimento azzurro giovane, gagliardo, pieno di talento e, possiamo dirlo, finalmente maturo (nonostante la carta d’identità non dica per tutti così). Purtroppo, all’exploit maschile non fa seguito il femminile, con le ultime eliminazione di Jasmine Paolini e Camila Giorgi.

Dove potranno arrivare i nostri ragazzi? Ci faranno vivere un altro grande torneo fino all’atto finale?

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply