spot_img
spot_img

Crollo Fognini al Roland Garros, la sua corsa si schianta al terzo turno
C

Niente da fare per Fabio Fognini, che crolla sotto i colpi di Federico Delbonis. Match senza storia sul Suzanne Lenglen, con il ligure perde nettamente in tre set e vanifica quanto di buono fatto vedere nei due turni del Roland Garros 2021.

Il risultato finale parla di un 6-4, 6-1, 6-3 che non lascia purtroppo spazio a molte interpretazioni. L’argentino conferma di star vivendo, a trent’anni, forse il periodo migliore della sua carriera e non si può certo dire lo stesso per Fabio, che non è riuscito a reggere il ritmo infernale imposto da Delbonis, soprattutto con un rovescio bimane solido e profondo, anche in risposta.

Il tempo piovoso – che ha provocato anche una sospensione del match – non ha certo aiutato Fognini a prendere ritmo ed entrare in partita. Alla fine, quella dell’argentino, concreto, potente e preciso, è stata sicuramente una vittoria meritata.

Ovviamente, come nello stile del personaggio, non sono mancate da parte di Fabio le solite bizze e polemiche. Oltre che un piccolo incidente autoprocuratosi…

https://twitter.com/BetterknowYou/status/1400805175833501697

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img