“Serena e Maria nemmeno ti salutano”, la dichiarazione shock dell’ex tennista

0

L’ex tennista francese Emilie Loit (n. 27 Wta in singolare e n. 15 in doppio) ha rilasciato dichiarazioni shock: “Serena e Maria nemmeno ti salutano”. Le due che hanno reso grande il tennis femminile negli ultimi anni sono state descritte come mai prima da una collega.

Una nuova versione di Serena e Maria

Di recente, l’ex tennista francese Emilie Loit ha rilasciato dichiarazioni non proprio carine sulle due star del tennis femminile, Serena Williams e Maria Sharapova. La Loit ha parlato di un clima teso con le due, come un episodio accaduto qualche stagione fa in Australia.

Serena e Maria nemmeno ti salutano. Non ti guardano proprio, ma non le disprezzo naturalmente. Serena mi ha insultato in Australia ed io ero molto felice. Lei mi avrebbe potuto insultare con tutti i nomi, ma ha usato il mio. È stato una sorta di orgoglio per me”.

Emilie, in carriera, ha conquistato tre titoli Wta, tutti sulla terra battuta. In doppio, invece, ha conquistato 16 trofei, oltre ai quarti di finale a Wimbledon, Roland Garros e US Open. Il punto più alto della carriera, però, con la nazionale francese. Nel 2003 ha vinto la Fed Cup con la formazione transalpina.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply