Djokovic ha superato Tsitsipas, in campo e nella classifica dei migliori del 2021

0

Come sappiamo, da quando il ranking Atp è congelato (o mezzo scongelato), per valutare il reale valore di un tennista si guarda sempre di più Race, ossia la classifica che mette in fila i migliori tennisti della stagione, da cui usciranno gli otto nomi che si giocheranno le Atp Finals a Torino.

Ebbene, oggi come oggi, questa classifica ci conferma che il giocatore più in forma di questo 2021 è Novak Djokovic, che grazie alla vittoria in finale a Parigi ha superato proprio Stefanos Tsitsipas in testa alla classifica.

Il serbo è volato in testa con 5.170 punti, con il greco fermo a 4.560 punti. Dietro di loro, molto staccati, nell’ordine Alexander Zverev, Rafael Nadal, Andrey Rublev, Daniil Medvedev, Matteo Berrettini e Aslan Karatsev. Appena fuori dagli otto, con 1.510 punti, Jannik Sinner.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply