Perché Federer e Murray se la ridono tanto? Lo rivela Andy e c’entra il calcio…

0

Qualche giorno fa Roger Federer e Andy Murray si sono allenati insieme in vista del rispettivo – attesissimo – primo turno di Wimbledon. Non certo un allenamento come gli altri, visto che in campo c’erano 23 tornei dei Grande Slam, di cui dieci solo ai Championships.

A Sir Andy il training con l’ex numero uno del mondo è andato molto bene, visto che al debutto in questa edizione dello Slam britannico è tornato alla vittoria, in quattro set, contro Nikoloz Basilashvili. Se Federer avrà la stessa fortuna lo scopriremo presto, anche se non sarà facile visto che affronterà il numero 41 del mondo Adrian Mannarino, cliente tutt’altro che leggere specialmente sull’erba.

Ma l’allenamento è stato, evidentemente, anche un’occasione per parlare di tanto altro, tra cui questioni non strettamente tennistiche. E le risate immortalate nella foto dimostrano che tra i due il feeling non è mai venuto meno.

A proposito delle risate a bordo campo, è stato lo stesso Murray a rivelare il motivo di tanto divertimento. Sapete perché ridevamo tanto? “Perché Federer ha detto che la Svizzera vincerà gli Europei…“. E a giudicare dalla straordinaria vittoria della Svizzera contro la Francia, forse non c’è poi tanto da ridere!

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply