“Qualcuno dice che il tre è il numero perfetto…”. Grandi notizie in casa Fognini-Pennetta

0

Nuovo fiocco in casa Fognini Pennetta: è in arrivo il terzo genito. La notizia è apparsa direttamente dai canali social di Flavia. Non possiamo che unirci agli auguri arrivati da tutto il mondo del tennis e non solo.

In arrivo il quinto membro della famiglia

Fabio Fognini e Flavia Pennetta sono sicuramente la coppia d’oro del tennis italiano. Fabio ha vinto nove titoli Atp in carriera, gli Australian Open 2015 in doppio e si è spinto fino alla posizione n. 7 della classifica mondiale. Flavia, dal canto suo, è riuscita a fare ancora meglio grazie alla vittoria degli US Open 2015 in singolare e degli Australian Open 2011 in doppio.

I due fanno coppia dal 2014 e si sono sposati nel 2016: da lì la famiglia si è allargata ed è arrivato prima Federico e poi Farah. Dobbiamo avere ancora un po’ di pazienza, ma presto la famiglia conterà un nuovo membro. Ci chiediamo, intanto, se verrà rispettata la tradizione del nome che inizia con la lettera F.

La Pennetta ha dedicato un bel post su Instagram all’annuncio della felicissima notizia e diverse tenniste (tra cui Garbiñe Muguruza, Sloane Stephens, Dominika Cibulkova e Roberta Vinci) le hanno fatto prontamente gli auguri.

Qualcuno dice che il 3 è il numero perfetto. Forse è proprio vero perché con tre parole posso esprimere tutto ciò che provo in questo momento. IO VI AMO!

Siamo felicissimi e non vediamo l’ora di conoscerti piccolina/o”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavia Pennetta (@flaviapennetta82)

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Tutto quello che serve ai vostri piccoli per giocare a tennis

Share.

Leave A Reply