“Come se fosse l’ultima partita della mia carriera…”. Djokovic è in missione

0

Novak Djokovic è a un passo dalla storia. “Affronterò la partita come se fosse l’ultima della mia carriera”, queste le sue parole al termine della semifinale degli US Open contro Alexander Zverev, che lo proiettano già alla finale di domenica contro Daniil Medvedev, in quella che probabilmente non sarà l’ultima, ma sicuramente una delle più importanti, se non la più importante partita della sua gloriosa carriera.

Perché nella sua finale Slam numero 31, il serbo proverà a centrare il Calendar Slam e a staccare – forse definitivamente – i suoi rivali di sempre nel conto dei Major vinti, salendo a quota 21. Il numero due del mondo Daniil Medvedev, che finora ha battuto in cinque occasioni su otto precedenti, proverà a rovinargli la festa, ma è inutile dire che il favorito per la vittoria finale, a questo punto, sia il serbo.

La maratona contro Zverev, conclusa al quinto set

Quella contro il tedesco si preannunciava come una grande battaglia, e così è stato. A tratti si è visto un grande tennis, ma è stata soprattutto una guerra di nervi, al termine della quale, ancora una volta, Nole è riuscito a prevalere. Sascha ha avuto le sue occasioni, ma non le ha sfruttate, soprattutto nel terzo set.

Djokovic b. Zverev 4-6, 6-2, 6-4, 4-6, 6-2 – Highlights

Il punto del match è di Zverev, dopo una maratona di 53 colpi

“Giocherò la finale come se fosse l’ultima match della mia carriera”

DOVE VEDERE GLI US OPEN IN TV E STREAMING

Gli US Open 2021 saranno trasmessi in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2. Anche gli abbonati a DAZN e Tim Vision avranno a disposizione i due canali lineari di Eurosport 1 ed Eurosport 2. E’ possibile anche usufruire dell’offerta, iscrivendosi alla piattaforma Discovery+.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply