Da Berrettini a Sinner, da Musetti a Sonego: quando e dove rivedremo in campo gli italiani

0

Andiamo a vedere in dettaglio tutti i prossimi impegni degli italiani nei tornei Atp fino al master1000 di Indian Wells. In campo ci saranno tutti i nostri migliori giocatori, da Jannik Sinner a Matteo Berrettini, passando per Fabio Fognini, Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti.

Calendario Atp settembre/ottobre 2021

A settembre e inizio ottobre il circuito Atp farà tappa in sei diverse località. Ecco i giocatori che saranno impegnati in ogni torneo.

Astana Open 250 (Kazakhstan, 20-26 settembre): Musetti, Seppi e Travaglia (ALT).

Moselle Open 250 (Francia, 20-26 settembre): Sonego, Mager e Cecchinato.

Laver Cup (USA, 24-26 settembre): Berrettini.

San Diego Open 250 (USA, 27 settembre-3 ottobre): Sonego e Fognini.

Sofia Open 250 (Bulgaria, 27 settembre-3 ottobre): Sinner, Musetti e Mager (ALT).

Indian Wells 1000 (USA, 10-17 ottobre): Berrettini, Sinner, Sonego, Fognini, Musetti, Mager e Cecchinato.

Un calendario fitto, con i ragazzi della truppa azzurra sempre impegnati. I più attivi sicuramente Jannik Sinner, Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti, a caccia degli ultimi punti disponibili per migliorare la propria classifica e tentare l’impresa di qualificarsi alle Finals di Torino che si disputeranno a fine stagione.

Molto interessante, inoltre, la presenza di Matteo Berrettini all’esibizione della Laver Cup, in cui si sfidano ogni anno i migliori giocatori del mondo.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply