Tutti in piedi: ovazione da pelle d’oca per Roger Federer alla Laver Cup

0

Lo svizzero non era in campo, per la prima volta da quando si disputa la Laver Cup, la competizione che vede contrapposte le due selezioni di tennisti dell’Europa e del resto del mondo e la cui ideazione porta la firma, oltre che dell’ex campione a cui deve il nome, proprio a Roger Federer.

Ma il quarantenne di Basilea ha voluto comunque far sentire la sua presenza e si è accomodato sugli spalti in prima fila al TD Garden di Boston. Una decisione che ha mandato in visibilio il pubblico presente che, quando la regia ha inquadrato Federer, gli ha dedicato una lunga, fragorosa e commovente standing ovation.

La standing ovation per Roger Federer alla Laver Cup

>>> Leggi anche: Com’è andato l’esordio di Matteo Berrettini alla Laver Cup

Dove vedere la Laver Cup in tv e streaming

Tutta la programmazione della Laver Cup sarà disponibile su Eurosport 1 (canale 210 della piattaforma Sky e su Dazn) e in live streaming su Eurospor Player, Timvision e Discovery+.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply