Rafa Nadal ha trovato già una nuova occupazione: allenatore di golf (VIDEO)

0

Tutti conoscono la passione di Rafael Nadal per il golf. Lo spagnolo si diverte a trascorrere molto del suo tempo libero sul green e potrebbe decidere di intraprendere una carriera professionistica dopo il tennis. In rete è apparso un video in cui dà una lezione di golf allo zio, Miguel Angel, ex terzino del Barcellona.

La passione di Rafa

Nadal è sempre stato un grandissimo appassionato di golf, tanto in televisione quanto a praticarlo. Il maiorchino, infatti, è stato avvistato spesso tra i campi in questo periodo di recupero dall’operazione al piede.

Rafa ha, addirittura, preso parte alla competizione Balearic Golf Championship durante lo US Open (vinto da Daniil Medvedev) ed ha ottenuto un ottimo sesto posto. Ci aveva già provato la scorsa stagione, quando riuscì ad arrivare ad appena dieci colpi dal vincitore del torneo. Molto curioso il fatto che Nadal, al contrario del tennis, impugni la mazza con la mano destra.

Di recente è apparso un video in cui lo spagnolo insegna a suo zio Miguel Angel, ex terzino del Barcellona, come giocare al suo secondo sport preferito.

Nadal e la lezione di golf allo zio (VIDEO)

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply