La lieta notizia in casa Isner fa felice anche Sinner: agli ottavi senza giocare

0

Jannik Sinner vola agli ottavi di finale del Masters 1000 di Indian Wells e lo fa senza neanche giocare. La buona notizia per lui è in realtà un’ottima notizia per quello che sarebbe dovuto essere il suo avversario, lo statunitense John Isner.

La moglie dell’esperto tennista classe 1985 è infatti in procinto di dare alla luce il terzo figlio e pertanto il tennista a stelle e strisce ha deciso di dare forfait dal torneo di Indian Wells, dove sarebbe dovuto scendere in campo nella giornata di martedì contro Jannik Sinner.

Queste le parole con cui ha annunciato il forfait: “Giornata piuttosto movimentata, ho bisogno di tornare a casa per stare con la famiglia, questo è il mio dovere in questo momento. Molto più importante del tennis”. Così Isner ha salutato il pubblico americano ed è tornato a casa per stare vicino alla famiglia.

A questo punto per Sinner, che grazie a questa vittoria “regalata” rafforza la sua posizione in chiave ranking e in chiave Race, si prospetta un ottavo di finale decisamente interessante, specialmente se nel duello tra Matteo Berrettini e Taylor Fritz dovesse prevalere l’italiano: sarebbe il primo derby a livello Atp per il numero uno e numero due azzurri.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply