Nadal torna ad allenarsi. Il video che ha fatto il giro del web

0

Ha fatto il giro del web il nuovo video in cui Rafael Nadal, fermo da circa due mesi, torna ad allenarsi. Lo spagnolo è stato immortalato all’entrata della sua Academy a Mallorca in divisa da tennis e con una racchetta in mano.

La stagione di Rafa

La stagione 2021 è stata molto tormentata per Nadal. Lo spagnolo ha conquistato solamente due trofei (Barcellona e Roma) e, per la prima volta dal 2016, non ha alzato al cielo nessuno slam. Uno dei motivi è sicuramente il problema congenito al piede sinistro, che prima gli ha fatto saltare Wimbledon e le Olimpiadi e poi lo ha costretto alla chiusura anticipata della stagione.

Nell’ultimo mese Rafa si è sottoposto a trattamenti e cure per il piede e, con tutta probabilità, sta rispondendo alla grande agli stimoli. Lo spagnolo, come dimostra un video finito in rete, è tornato ad allenarsi nella sua Academy a Mallorca.

Non sappiamo se sia ancora presto per esultare, ma siamo pronti a vivere un 2022 con i fiocchi con i Big3 che proveranno a tutti i costi a migliorare il proprio record di 20 slam.

Nadal torna ad allenarsi (VIDEO)

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply