Carola e Vittoria: dal tetto alla Rafael Nadal Academy. Grazie a Federer…

0

La storia di Carola Pessina e Vittoria Olivieri è famosa in tutto il mondo. Il video delle due mentre giocano a tennis sui tetti dei rispettivi palazzi durante la pandemia ha letteralmente invaso la rete. Dopo la sorpresa di Roger Federer, che le è andate a visitare, le ragazze sono state invitate alla Rafael Nadal Tennis Academy.

Il sogno di Carola e Vittoria continua

Il loro allenamento sui tetti dei palazzi è una delle immagini più riconoscibili della pandemia in Italia. Carola e Vittoria, rispettivamente 12 e 14 anni, sono diventate presto famose in tutto il mondo, tanto da attirare le attenzioni dei circuiti professionistici di tennis. L’anno scorso, infatti, fu proprio il loro idolo, Roger Federer, a presentarsi per conoscerle da vicino.

I tre si erano salutati con una promessa da parte dello svizzero.

Ciao Carola e Vittoria. È Roger che vi parla. Le sorprese non sono ancora finite. Sono appena venuto alla conoscenza di un centro estivo che potrebbe proprio fare al caso vostro. Ho parlato con la Rafael Nadal Tennis Academy e con Barilla e sarei felice che possiate essere loro ospiti. Allora, perché non iniziate a fare i bagagli?”.

Un anno dopo, Federer e il famoso marchio di pasta hanno mantenuto la promessa, come dimostra la foto pubblicata su Twitter e repostata proprio dallo svizzero. Da notare la simpatica didascalia “Mazie grille” a ricordare l’errore durante l’intervista agli Internazionali d’Italia del 2019.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply