Murray contro Tiafoe, il film di una delle partite più incredibili dell’anno

0

C’era grande attesa, visti i protagonisti, per il match valevole per il primo turno del torneo Atp 250 di Anversa tra Andy Murray e Frances Tiafoe. Attesa che è stata ampiamente ripagata con una partita spettacolare, una delle migliori dell’anno, terminata con la vittoria dello scozzese al termine di una battaglia di tre ore e 46 minuti e risolta con tre set giunti al tie-break.

Un saliscendi di emozioni e ribaltamenti di fronte, con occasioni da una parte e dall’altra, e due tennisti che non si sono risparmiati in alcun modo. Un match che ha dimostrato come fisicamente Andy sia ormai ad un livello alto, se è riuscito a reggere il confronto con un atleta del calibro di Frances Tiafoe.

Qui sotto il racconto del match, tramite gli estratti video della partita trasformati in diversi tweet dagli account dell’Atp Tour e di Tennis Tv.

>>> Guida: I migliori 10 grip per le vostre racchette

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply