Atp 500 Vienna: inarrestabile Sinner, Opelka annichilito non può nulla

0

Vince ancora Jannik Sinner! L’altoatesino, infatti, dopo aver trionfato consecutivamente a Sofia ed Anversa, ha superato anche il primo turno dell’ATP 500 di Vienna: ko Reilly Opelka in due set (1h e 4 minuti). Il ventenne azzurro ha offerto un’altra prova eccezionale contro un avversario molto ostico sul cemento indoor. Agli ottavi se la vedrà con il padrone di casa Dennis Novak. Andiamo a scoprire di più.

Il match: Sinner batte Opelka 6-4; 6-2

Contrariamente a quanto ci si potesse aspettare, i primi due game sono i più combattuti dell’intero incontro. Ma entrambi i tennisti riescono a mantenere il servizio a 30. Nei successivi due giochi, invece, praticamente non si scambia. Mentre nel quinto Sinner rompe gli indugi: passante in corsa di rovescio spaziale e break centrato alla prima opportunità (ne avrebbe avuta anche un’altra). Quindi l’altoatesino chiude il parziale d’apertura sul 6-4 sfoggiando grande sicurezza. Nel secondo set va ancora meglio, con Jannik che breakka lo statunitense nel quinto e nel settimo game. Un match senza storia termina, dunque, con un 6-2!

Le statistiche del match di Sinner

Ace: 1
Doppi falli: 1
Percentuale prima di servizio: 69%
Percentuale punti prima di servizio: 93%
Percentuale punti seconda di servizio: 69%
Palle break salvate/concesse: 0/0

Le statistiche del match di Opelka

Ace: 8
Doppi falli: 1
Percentuale prima di servizio: 82%
Percentuale punti prima di servizio: 63%
Percentuale punti seconda di servizio: 44%
Palle break salvate/concesse: 1/4

Dove vedere l’ATP 500 di Vienna in tv e streaming

Il torneo Atp di Vienna si potrà seguire sui canali Sky Sport Uno (ch. 201 e 472-482 del d.d.t) e Sky Sport Tennis (ch.205). Per gli abbonati di Sky tutti i match saranno a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming il torneo sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento. Il torneo sarà visibile in diretta e in chiaro anche sul canale Supertennis, presente sul bouquet Sky sul canale 212 del decoder e sul digitale terrestre al canale 64.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply