spot_img
spot_img

Atp 500 Vienna: inarrestabile Sinner, Opelka annichilito non può nulla
A

Vince ancora Jannik Sinner! L’altoatesino, infatti, dopo aver trionfato consecutivamente a Sofia ed Anversa, ha superato anche il primo turno dell’ATP 500 di Vienna: ko Reilly Opelka in due set (1h e 4 minuti). Il ventenne azzurro ha offerto un’altra prova eccezionale contro un avversario molto ostico sul cemento indoor. Agli ottavi se la vedrà con il padrone di casa Dennis Novak. Andiamo a scoprire di più.

Il match: Sinner batte Opelka 6-4; 6-2

Contrariamente a quanto ci si potesse aspettare, i primi due game sono i più combattuti dell’intero incontro. Ma entrambi i tennisti riescono a mantenere il servizio a 30. Nei successivi due giochi, invece, praticamente non si scambia. Mentre nel quinto Sinner rompe gli indugi: passante in corsa di rovescio spaziale e break centrato alla prima opportunità (ne avrebbe avuta anche un’altra). Quindi l’altoatesino chiude il parziale d’apertura sul 6-4 sfoggiando grande sicurezza. Nel secondo set va ancora meglio, con Jannik che breakka lo statunitense nel quinto e nel settimo game. Un match senza storia termina, dunque, con un 6-2!

Le statistiche del match di Sinner

Ace: 1
Doppi falli: 1
Percentuale prima di servizio: 69%
Percentuale punti prima di servizio: 93%
Percentuale punti seconda di servizio: 69%
Palle break salvate/concesse: 0/0

Le statistiche del match di Opelka

Ace: 8
Doppi falli: 1
Percentuale prima di servizio: 82%
Percentuale punti prima di servizio: 63%
Percentuale punti seconda di servizio: 44%
Palle break salvate/concesse: 1/4

Dove vedere l’ATP 500 di Vienna in tv e streaming

Il torneo Atp di Vienna si potrà seguire sui canali Sky Sport Uno (ch. 201 e 472-482 del d.d.t) e Sky Sport Tennis (ch.205). Per gli abbonati di Sky tutti i match saranno a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming il torneo sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento. Il torneo sarà visibile in diretta e in chiaro anche sul canale Supertennis, presente sul bouquet Sky sul canale 212 del decoder e sul digitale terrestre al canale 64.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img