Stoccolma, il giorno di Sinner e Murray. Programma, precedenti, pronostico

0

All’Atp250 di Stoccolma è tutto pronto: oggi è il giorno della super sfida di secondo turno tra il nostro Jannik Sinner (testa di serie numero 1 del torneo) e l’ex numero 1 del mondo, Andy Murray.

Luci puntate su Sinner vs Murray

A Stoccolma le luci sono tutte puntate sul big match di giornata: Jannik Sinner v Andy Murray. La grande sfida di secondo turno inizierà non prima delle 18.

Jannik arriva all’incontro dopo le due cocenti sconfitte a Vienna e Parigi-Bercy per mano di Frances Tiafoe e Carlos Alcaraz, che gli hanno precluso l’ingresso diretto alle Atp Finals. L’altoatesino, però, prenderà parte al torneo dei maestri come riserva e, qualora continuassero i problemi al braccio di Stefanos Tsitsipas, potrebbe trovare un posto negli otto.

Per recuperare fiducia e confidenza con le partite, Sinner ha deciso di prendere parte al torneo Atp250 di Stoccolma. Come al solito, il suo esordio non sarà dei più facili, visto che se la vedrà con Andy Murray. Lo scozzese al primo turno ha avuto la meglio (61 76) del qualificato Viktor Durasovic, numero 354 del mondo.

Si tratta della prima sfida in assoluto tra i due e non sarà facile fare un pronostico. Sinner, vista la classifica e i risultati indoor (tre titoli in carriera), dovrebbe partire leggermente avanti, ma Murray ha dimostrato di potersela giocare con chiunque. Lo scozzese, dalla sua, ha l’esperienza e un tipo di tennis che potrebbe dare fastidio al nostro Jannik.

Dove vedere la partita in tv e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Tennis (canale 205 della piattaforma Sky) e su SuperTennis Tv (canale 64 del digitale terrestre). Sarà, inoltre, disponibile lo streaming sull’app SkyGo, sul sito di SuperTennis e su Tennis Tv, la webtv dell’Atp.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply