Berrettini, le ultime notizie sull’infortunio: a breve gli esami strumentali
B

È stato un esordio da incubo quello di Matteo Berrettini alle ATP Finals 2021. Il venticinquenne romano, infatti, ha dovuto ritirarsi contro Sascha Zverev a causa di un forte dolore addominale. Oggi sono in programma gli esami strumentali per capire se potrà ancora scendere in campo al torneo di scena a Torino.

Le ultime sulle condizioni di Matteo Berrettini

Dopo la grande delusione di ieri sera, Matteo Berrettini a breve si sottoporrà ad esami approfonditi per valutare le sue condizioni in vista del match di domani contro Hubert Hurkacz. A ora di pranzo sono in programma un’ecografia e una risonanza magnetica che chiariranno la gravità del suo infortunio. C’è pessimismo nell’aria, visto che lo stesso guaio fisico lo aveva costretto al ritiro già a inizio stagione agli Australian Open. Seguiranno aggiornamenti.

Dove vedere le ATP Finals in tv e streaming

A detenere i diritti per la trasmissione in diretta di tutti gli incontri delle ATP Finals 2021 è Sky: gli abbonati alla TV satellitare potranno vedere tutte le partite sui canali Sky Sport 1 e Sky Sport Tennis (canali 201 e 205 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre). Per quanto riguarda la diretta streaming delle ATP Finals 2021, su SkyGo e su NOW TV sarà possibile vedere tutte le singole partite del torneo che vengono trasmesse anche da Sky. Inoltre, Rai Sport ha acquisito i diritti di trasmissione in chiaro per 3 anni (2021-2023) del miglior match di ogni giornata. L’incontro selezionato sarà trasmesso in diretta su Rai 2 alle ore 14 oppure alle ore 21 a seconda del programma. SuperTennis, infine, proporrà in chiaro una partita al giorno in differita e mostrerà tutti i dietro le quinte dell’evento.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img