spot_img
spot_img

Il commovente tributo di Federer e Nadal a Valentino Rossi
I

Ieri, poco prima delle 15, tutte le attenzioni degli appassionati di sport erano a Valencia, dove Valentino Rossi stava correndo l’ultima gara della sua strepitosa carriera. Tra i tanti sportivi e non che hanno dedicato il loro tempo per ringraziare il Dottore, c’è stato il tributo di Roger Federer e Rafael Nadal.

L’ispirazione per molti

Valentino Rossi è sicuramente uno degli sportivi più famosi del mondo. Una carriera lunga più di vent’anni ad alti livelli, finita con gare con giovani che non erano nemmeno nati quando lui muoveva i primi passi nel motociclismo.

Appassionati e non, poco prima delle 15, erano tutti sintonizzati a vedere le ultime curve del dottore in MotoGp. La gara è addirittura andata meglio del previsto, con Valentino che ha chiuso al decimo posto. Alla fine, però, è stato il momento dell’emozione, con tutti i colleghi che si sono uniti in un braccio al veterano e leggenda vivente di questo sport.

Da lì è iniziata quella che per Rossi è stata una festa, tanto da fargli pensare (scherzando) di voler continuare a correre per rivivere un divertimento simile.

Tra i tanti appassionati in giro per il mondo, anche Roger Federer e Rafael Nadal hanno voluto tributare il campione.

In particolare, il maestro svizzero ha dedicato un video al motociclista, in cui ha ammesso:

Sei stato una vera ispirazione per me”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img