spot_img
spot_img

Ex numero 1 avvisa Medvedev: attento all’amicizia con Djokovic
E

Mats Wilander, ex numero 1 del mondo e attuale voce del tennis su Eurosport, in una recente intervista ha voluto parlare della nuova amicizia nel mondo del tennis, quella tra Daniil Medvedev e Novak Djokovic.

L’avviso di Mats

Ce ne eravamo già accorti prima della finale di Parigi-Bercy, ma dopo è stato tutto più chiaro. Novak Djokovic e Daniil Medvedev, attuali numero 1 e 2 del circuito Atp, condividono una bella amicizia. I due hanno voluto sottolineare questo aspetto nelle varie conferenze stampa e negli allenamenti insieme.

Mats Wilander, commentatore di Eurosport ed ex numero 1 del mondo, ha voluto mettere sull’attenti il russo, evidenziando i problemi nell’allenarsi con il serbo.

Non sono così sicuro di apprezzare il fatto che Novak e Daniil continuano ad allenarsi insieme. Credo che questa amicizia, alla lunga, possa essere molto importante per Djokovic. Novak riesce ad imparare molto dei suoi avversari allenandosi con loro e credo che Medvedev possa solo capire che ha davanti il più forte di tutti i tempi condividendo il campo di allenamento con lui. Perciò, credo che questa cosa possa aiutare solamente Nole.

Mi piacerebbe, inoltre, vedere qualche effetto speciale in più durante le loro partite. Non ci sono state fiammate durante la finale degli Australian Open e neanche in quella degli US Open. Abbiamo visto qualcosa a Parigi-Bercy, ma sono state tutte partite quasi sempre a senso unico”.

Al contrario di ciò che ha affermato Mats, Medvedev ha ammesso di apprezzare molto gli allenamenti con Djokovic perché riesce ad imparare molto da lui.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img