Berrettini, si susseguono i rumors: Sinner è pronto a subentare

0

Dopo il ritiro all’esordio contro Alexander Zverev a causa di un infortunio agli addominali, Matteo Berrettini e le ATP Finals 2021 sono sempre più lontani. Si attende l’esito degli esami strumentali, ma per il numero uno azzurro le speranze sono al lumicino. Qualche minuto fa, il sito della Gazzetta dello Sport aveva annunciato l’ufficialità del forfait definitivo dal torneo, notizia poi ritirata. Come noto, al suo posto subentrerebbe Jannik Sinner, che è già presente a Torino in qualità di riserva.

Dove vedere le ATP Finals in tv e streaming

A detenere i diritti per la trasmissione in diretta di tutti gli incontri delle ATP Finals 2021 è Sky: gli abbonati alla TV satellitare potranno vedere tutte le partite sui canali Sky Sport 1 e Sky Sport Tennis (canali 201 e 205 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre). Per quanto riguarda la diretta streaming delle ATP Finals 2021, su SkyGo e su NOW TV sarà possibile vedere tutte le singole partite del torneo che vengono trasmesse anche da Sky. Inoltre, Rai Sport ha acquisito i diritti di trasmissione in chiaro per 3 anni (2021-2023) del miglior match di ogni giornata. L’incontro selezionato sarà trasmesso in diretta su Rai 2 alle ore 14 oppure alle ore 21 a seconda del programma. SuperTennis, infine, proporrà in chiaro una partita al giorno in differita e mostrerà tutti i dietro le quinte dell’evento.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply