Grandi incontri a Torino: ma cosa stanno dicendo Ibra e Djokovic?

1

Della buona amicizia che esiste tra Novak Djokovic e Zlatan Ibrahimovic già si sapeva. L’occasione di un nuovo incontro tra i due si è presentata con le Atp Finals in corso a Torino.

Il calciatore del Milan, reduce dagli impegni con la nazionale, ha fatto tappa nel capoluogo piemontese proprio per salutare i big del tennis e in particolare il serbo numero uno del mondo.

Scambi di battute, fragorose risate e uno strano coro intonato da Nole hanno contraddistinto il duetto. Tutto da gustare nel video postato su Twitter dal canale ufficiale dell’Atp.

Dove vedere le ATP Finals in tv e streaming

A detenere i diritti per la trasmissione in diretta di tutti gli incontri delle ATP Finals 2021 è Sky: gli abbonati alla TV satellitare potranno vedere tutte le partite sui canali Sky Sport 1 e Sky Sport Tennis (canali 201 e 205 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre). Per quanto riguarda la diretta streaming delle ATP Finals 2021, su SkyGo e su NOW TV sarà possibile vedere tutte le singole partite del torneo che vengono trasmesse anche da Sky. Inoltre, Rai Sport ha acquisito i diritti di trasmissione in chiaro per 3 anni (2021-2023) del miglior match di ogni giornata. L’incontro selezionato sarà trasmesso in diretta su Rai 2 alle ore 14 oppure alle ore 21 a seconda del programma. SuperTennis, infine, proporrà in chiaro una partita al giorno in differita e mostrerà tutti i dietro le quinte dell’evento.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

1 commento

Leave A Reply