Ljubicic su Federer: “Inutile provare a leggere tra le righe…”

0

Continuano a susseguirsi le voci sul possibile rientro in campo di Roger Federer. A parlare, nuovamente, è Ivan Ljubicic che dà questi aggiornamenti sull’infortunio del proprio assistito: “Piccola speranza per Wimbledon”.

Il rientro non è vicino

Negli ultimi giorni si sono susseguiti diversi aggiornamenti sulle condizioni di salute di Roger Federer che, con tutta probabilità, non tornerà ad allenarsi prima di marzo o aprile del 2022. In una recente intervista, il coach dello svizzero, Ivan Ljubicic, è tornato a parlare delle condizioni fisiche del suo assistito.

Posso garantirvi che, per quanto riguarda Roger, quello che ha dichiarato è sicuramente il vero. Dice sempre le cose come stanno. In passato ha evitato di rilasciare certe dichiarazioni in pubblico, ma in questo caso ha voluto dire tutto ai suoi fan.

Al momento sta attraversando una fase di riabilitazione, proprio come ha detto. A gennaio inizieremo a lavorare sulla preparazione fisica. Per quanto riguarda il tennis, monitoreremo le condizioni strada facendo. In questo momento è molto difficile immaginare una data per il rientro.

C’è una piccola speranza per Wimbledon, ma bisognerà vedere come vanno le cose. A marzo e aprile sarà ancora presto, penso che a maggio avremo qualche risposta in più. Con Roger è inutile provare a leggere tra le righe di quello che dice”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply