Il mondo del tennis esulta: Del Potro è pronto a tornare

0

Il mondo del tennis, dagli appassionati agli addetti ai lavori, può finalmente esultare: Juan Martín Del Potro è pronto a tornare in campo dopo due anni di assenza dovuti alle operazioni alle gambe.

Il ritorno del gigante buono

Juan Martín Del Potro è sicuramente uno dei tennisti più forti e amati dell’intero circuito, ma (purtroppo) anche dei più sfortunati. L’argentino, infatti, ha avuto una carriera costantemente interrotta e rovinata dagli infortuni e ci si chiede spesso cosa avrebbe potuto fare senza di essi.

Quello che sappiamo, però, è che sembra sia arrivata la luce in fondo al tunnel. Dal suo account Twitter, Delpo ha pubblicato alcune foto che lo ritraggono durante un allenamento, finalmente senza tutori alla gamba operata.

La gioia dei fan e degli addetti ai lavori non ha tardato, con l’hashtag “Thor is back” diventato rapidamente una tendenza.

Ora tutti si chiedono se il gigante buono di Tandíl vorrà provare a tornare in campo in vista dei prossimi Australian Open. L’alternativa è rappresentata dal prendersi ancora qualche mese di pausa per poter avere più tempo per abituarsi al ritmo delle partite e alle diverse superfici.

In questo momento Delpo si sta allenando sulla terra in Argentina e questo potrebbe far pensare ad un ritorno intorno a marzo/aprile, in corrispondenza dell’inizio della stagione sulla terra battuta europea.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply