Non solo Nadal: anche il suo allenatore positivo al Covid

0

Non solo Rafael Nadal: anche Carlos Moya, il suo coach, è risultato positivo al Covid-19. I due, al ritorno dal torneo di esibizione di Abu Dhabi, hanno avuto la notizia di aver contratto il virus.

La situazione di Moya

Carlos Moya, attuale coach di Rafael Nadal, era risultato negativo al test rapido fatto prima di partire per la Spagna. All’arrivo, però, vista la positività di un altro membro dello staff, si è sottoposto al test molecolare ed è risultato positivo.

Lo stesso Moya, attraverso il proprio profilo Twitter, ha voluto dare aggiornamenti sulla sua situazione di salute e ha salutato i fan in vista del Natale e del nuovo anno.

Buonasera a tutti, vorrei dirvi che anche io sono risultato positivo al Covid. Domenica, atterrato a Maiorca e con alcuni sintomi, sono risultati negativo al test rapido. Alcune ore dopo, quando è stata confermata la positività di un membro dello staff, ho fatto un test molecolare e sono risultato positivo.

Sono vaccinato con due dosi e i sintomi sono stati abbastanza forti per le prime 24 ore, nonostante non sia dovuta andare all’ospedale. Adesso sto molto meglio, spero che il peggio sia passato.

State attenti con i risultati, non prendete in considerazione solo il risultato negativo del test rapido né tantomeno se i vostri sintomi sono lievi. Nel mio caso non sono bastati e conosco altre persone nella stessa situazione.

Febbre, mal di testa, sudore, dolore in tutto il corpo e brividi: questi sono stati i miei sintomi. Sono sicuro che il vaccino mi abbia aiutato a non dover andare all’ospedale.

Tutto questo è ciò che mi è accaduto negli ultimi giorni. Se non avessi saputo cosa fosse, avrei creduto fosse la solita febbre. Vi informerò nei prossimi giorni con gli aggiornamenti sul mio stato di salute. Ne approfitto per augurarvi un buon Natale e un felice 2021. Un abbraccio”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply