Kyrgios e le parole al miele per Federer e Lebron James

0

Nick Kyrgios, nel suo ultimo podcast No Boundaries, ha speso parole al miele per Roger Federer e Lebron James. Il bad boy australiano ha sottolineato come ci si possa sentire dei privilegiati a poterli vedere all’opera.

Kyrgios e la stima per le leggende

Nick Kyrgios non gioca una partita ufficiale dall’ultima Laver Cup di Boston. Il bad boy australiano, attualmente numero 93 del ranking Atp, ha ricevuto due wild card per prendere parte ai tornei 250 di Melbourne e Sydney per prepararsi al primo slam dell’anno in patria.

Lontano dal campo, però, Nick è sempre molto attivo con il suo podcast No Boundaries. Nell’ultima puntata ha voluto fare un vero e proprio tributo a Roger Federer e Lebron James, due leggende dello sport mondiale.

La questione è solo una. Le persone danno per scontati degli atleti straordinari come Lebron e Roger. Li diamo per scontati come se fossero degli umani come tutti gli altri. Saremo degli stupidi se li considerassimo così e non come leggende. Quando si ritireranno capiremo quanto hanno dato veramente allo sport mondiale. Mentre giocano, invece, tutti si sentono in dovere di poterli criticare.

Federer sta provando a rientrare e non lo sta facendo solo per se stesso. Ci sta provando per dare ancora delle emozioni ai fan di tutto il mondo”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply